Tiziano Crudeli in esclusiva ai nostri microfoni: “Non sono soddisfatto pienamente da Gattuso”.
MILANO – Ritorna il consueto appuntamento con la diretta sulla pagina Facebook IlveroMilanista. Il nostro Matteo Rivarola ha intervistato un grandissimo tifoso rossonero come Tiziano Crudeli.
Chi è stato il giocatore più forte del Milan e qual è stata la vittoria che ti ha più emozionato
“Io calcisticamente parlando li ho amati tutti. Potrei dire Rivera, Shevchenko. Non c’è neanche una vittoria a cui sono più legato ma sicuramente il successo in Coppa Italia contro l’Inter, lì ho goduto come un riccio (ride ndr)“.
Deulofeu può arrivare?
“In questo momento 20 milioni il Milan non li spende. Cercherà di valorizzare i giocatori che al momento non sono riusciti a dimostrare il loro valore“.
André Silva?
“Su di lui avrei scommesso una fortuna. Io amo i numeri e lui li aveva. Invece mi ha parzialmente deluso per quanto concerne il campionato. Io voglio vederlo protagonista lì“.
Sei soddisfatto del lavoro di Gattuso?
“Nì. Mi aspetto di più. Io stravedo per lui però come grande giocatore quando diventa allenatore si entra in un altro mondo perché non ci sono i problemi tattici ma ci sono anche quelli del gruppo“.
Ricardo Rodríguez?
“Un buon giocatore ma non sempre è stato all’altezza della situazione. Mi aspettavo di più“.
Tiziano Crudeli in esclusiva: “Secondo me Donnarumma rimarrà in rossonero”
Il futuro di Locatelli?
“Il prestito veniva fatto in ottica futura. Con i giovani bisogna avere pazienza, perché magari fanno un esordio straordinario e poi avere un calo. Locatelli può essere il futuro di questo Milan“.
Quale sarà il futuro di Donnarumma?
“Io credo che Gigio rimarrà al Milan. Lui è rossonero dentro e ci sono tutte le condizioni di una conferma. Bisogna avere pazienza anche con lui perché avere alti e bassi e normalità“.
Chi vincerà lo scudetto?
“Io simpatizzo per il Napoli ma credo che lo vincerà la Juventus“.